Spacciatore in manette, colto sul fatto dai carabinieri
Segnalati come assuntori due clienti sorpresi dai militari, denunciata per favoreggiamento anche la moglie dell'uomo, che inc asa nascondeva 14 grammi di coca e 5mila euro in contanti
E’ stato arrestato con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti un marocchino del ’68: è successo nella serata di mercoledì 21 aprile a Castellanza.
Durante un appostamento nei pressi del centro cittadino, infatti, due carabinieri della locale stazione dell’Arma hanno notato l’uomo cedere della droga a due persone, un bustese di 37 anni e un gorlese di 39, segnalati come assuntori. A quel punto i militari sono intervenuti per arrestare lo spacciatore.
Dalla successiva perquisizione domiciliare a Gorla Minore i militari hanno rinvenuto, nascosti dalla moglie, 14 grammi di cocaina e 5 mila euro in contanti, che si presumono provento di spaccio, oltre ai soliti arnesi per il peso e il confezionamento della droga (bilancino di precisione, coltellini, sacchetti ecc.). L’uomo è ora in carcere a Busto Arsizio mentre sua moglie è stata denunciata per favoreggiamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.