Spacciatore in manette, colto sul fatto dai carabinieri

Segnalati come assuntori due clienti sorpresi dai militari, denunciata per favoreggiamento anche la moglie dell'uomo, che inc asa nascondeva 14 grammi di coca e 5mila euro in contanti

E’ stato arrestato con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti un marocchino del ’68: è successo nella serata di mercoledì 21 aprile a Castellanza.
Durante un appostamento nei pressi del centro cittadino, infatti, due carabinieri della locale stazione dell’Arma hanno notato l’uomo cedere della droga a due persone, un bustese di 37 anni e un gorlese di 39, segnalati come assuntori. A quel punto i militari sono intervenuti per arrestare lo spacciatore.
Dalla successiva perquisizione domiciliare a Gorla Minore i militari hanno rinvenuto, nascosti dalla moglie, 14 grammi di cocaina e 5 mila euro in contanti, che si presumono provento di spaccio, oltre ai soliti arnesi per il peso e il confezionamento della droga (bilancino di precisione, coltellini, sacchetti ecc.). L’uomo è ora in carcere a Busto Arsizio mentre sua moglie è stata denunciata per favoreggiamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.