Tutto il nuovo cabaret per “Ciao Marino”

All'Apollonio la serata in memoria del cabarettista scomparso nel 2006, ricca di beniamini dei ragazzi: da suor nausica ai Turbolenti, dai fichi d'india a Baz. Presenta Omar Fantini

Marino GuidiAnche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento “Ciao Marino” lo show comico nato per ricordare Marino Guidi, cabarettista scomparso nel 2006.

Galleria fotografica

I protagonisti di “Ciao Marino” 4 di 5

Ancora una volta, uno spettacolo pieno di artisti, tutti insieme per omaggiare l’amatissimo Marino, con uno spettacolo che vedrà esibirsi i comici più amati dal pubblico.
Quest’anno, si alterneranno sul palco artisti  come i Fichi d’India, Baz, Suor Nausica, i Turbolenti, Bruce Ketta, Claudia Penoni, Leonardo Manera, Sergio Sgrilli, Italo Giglioli, Tony Manero, Chef Oliver, Walter Maffei, Bokor, Pieriboni, Rocco and Rollo, Elias e tanti altri.

Organizzatore dell’evento  Raffaele Skizzo Bruscella, uno degli autori di Colorado Cafè e promotore del Colorado Lab di Varese, che ha raccolto gli artisti per rendere omaggio a colui che interpretò decine di personaggi apprezzati in tanti teatri, prima con i Legnanesi poi con Max dei Fichi D’India nella commedia di Govi e ancora “Zelig off” e “La sai l’ultima”, grande esperienza in teatro, televisione, cabaret, in radio.
A presentare la serata,  che si svolgerà il 5 maggio al teatro Apollonio di Varese, era previsto inizialmente il comico Pucci: notizia dell’ultim’ora vede invece come presentatore Omar Fantini, presentatore di Central Station su Comedy central e "Vecchietto" e "adoratore degli anni 80" a Colorado.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I protagonisti di “Ciao Marino” 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.