Tutto il nuovo cabaret per “Ciao Marino”
All'Apollonio la serata in memoria del cabarettista scomparso nel 2006, ricca di beniamini dei ragazzi: da suor nausica ai Turbolenti, dai fichi d'india a Baz. Presenta Omar Fantini
Anche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento “Ciao Marino” lo show comico nato per ricordare Marino Guidi, cabarettista scomparso nel 2006.
Ancora una volta, uno spettacolo pieno di artisti, tutti insieme per omaggiare l’amatissimo Marino, con uno spettacolo che vedrà esibirsi i comici più amati dal pubblico.
Quest’anno, si alterneranno sul palco artisti come i Fichi d’India, Baz, Suor Nausica, i Turbolenti, Bruce Ketta, Claudia Penoni, Leonardo Manera, Sergio Sgrilli, Italo Giglioli, Tony Manero, Chef Oliver, Walter Maffei, Bokor, Pieriboni, Rocco and Rollo, Elias e tanti altri.
Organizzatore dell’evento Raffaele Skizzo Bruscella, uno degli autori di Colorado Cafè e promotore del Colorado Lab di Varese, che ha raccolto gli artisti per rendere omaggio a colui che interpretò decine di personaggi apprezzati in tanti teatri, prima con i Legnanesi poi con Max dei Fichi D’India nella commedia di Govi e ancora “Zelig off” e “La sai l’ultima”, grande esperienza in teatro, televisione, cabaret, in radio.
A presentare la serata, che si svolgerà il 5 maggio al teatro Apollonio di Varese, era previsto inizialmente il comico Pucci: notizia dell’ultim’ora vede invece come presentatore Omar Fantini, presentatore di Central Station su Comedy central e "Vecchietto" e "adoratore degli anni 80" a Colorado.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.