Un fine settimana dedicato al grande Augusto
Successo oltre ogni aspettativa per le iniziative dedicate all'apertura della mostra dedicata al leader scomparso dei Nomadi. Presente il co-fondatore della band Beppe Carletti
E’ stato un week-end interamente dedicato ad Augusto Daolio, ai Nomadi e al grande Beppe Carletti che è stato ospite per due giorni di Fagnano Olona, in occasione dell’inaugurazione della mostra nelle sale del Comune. L’esposizione delle opere dell’indimenticato leader della band è partita molto bene, organizzata in maniera impeccabile dalla pro loco e dalla neonata associazione "Qualcosa per il mondo", nata dal locale fun club con scopi benefici. Foto, poesie dipinti in bella evidenza e una serata di festa (sabato al’oratorio di Bergoro) ha catalizzato l’arrivo di fans, amici e simpatizzanti del noto gruppo dei nomadi di cui proprio Augusto Daolio è stato il fondatore. Presente sul palco con l’amministrazione comunale e la proloco, il presidente dell’associazione Alessandro Macchi, la vedova Rosanna e il tastierista Beppe Carletti giunto da Reggio Emilia per il grande evento. La mostra durerà fino a domenica, con programma e orari sul sito della proloco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.