“Va in bici perchè…”: un mese di tempo in più per partecipare
La rassegna fotografica dedicata ai teenager e che fa vincere un Ipod touch al più originale dei giovani fotografi ha visto i termini prorogati al 21 maggio. Come fare per partecipare
C’è ancora un mese di tempo per partecipare alla rassegna fotografica “Va in bici perché …”
La scadenza prevista per il 21 aprile 2010 è stata infatti prorogata di un mese: più precisamente sino al 21 maggio 2010.
Tutti possono essere infatti protagonisti della rassegna fotografica voluta dal Comune di Varese insieme all’Asl, e riservata ai ragazzi dagli 11 ai 19 anni. Scegliendo il testimonial che si preferisce, si potrà completare "a modo proprio" la campagna pubblicitaria già presentata nei mesi scorsi: Basta scattare una foto, secondo il regolamento, e inviarla a tempolibero@varesenews.it.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.varesenews.it/vainbici, da cui è possibile leggere e scaricare il regolamento. Per i primi 50 partecipanti ci sarà come omaggio lo zaino e il caschetto da bici, per i successivi 300 il caschetto, mentre il primo classificato con la foto migliore vincerà un Apple iPod touch.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.