Le Girls4Ever festeggiano l’arrivo dell’estate
L'appuntamento è per sabato 22 maggio 2010 dalle 14.30 alle 16.00 a Casa Fraschini a Cittiglio.
Merenda, giochi, video mostra fotografica e altre sorprese all’open day organizzato dalle Girls 4 Ever. Il gruppo di aggregazione in rosa promosso dal Servizio Socio Educativo dell’ISPe Valcuvia propone una giornata di festa aperta a tutti, giovani e genitori, interessati al progetto. L’appuntamento è per sabato 22 maggio 2010 dalle 14.30 alle 16.00 a Casa Fraschini a Cittiglio.
All’evento sono invitate, oltre alle ragazze che hanno partecipato alle attività durante questo anno scolastico, tutte coloro che sono incuriosite dalla proposta e vogliono sperimentare un pomeriggio in stile Girls 4 Ever. La partecipazione è gratuita e l’invito è rivolto a tutte le ragazze tra gli 11 e i 17 anni e le loro famiglie.
Le attività che si sono alternate durante i laboratori del mercoledì a Cittiglio e del venerdì a Brebbia sono pensate per unire gli interessi giovanili con la voglia di sperimentarsi delle ragazze. Laboratori manuali, creazione di accessori e gioielli, ideazione di magliette, momenti di relax e cura di sè sono uno strumento funzionale per stimolare il confronto tra le ragazze in presenza di figure educative.
Il progetto Girls 4 Ever è nato dalla progettazione dell’équipe di operatori del Servizio Socio Educativo dell’ ISPe Valcuvia. Questo progetto, come le numerose altre proposte dell’Istituzione Servizi alla Persona della Valcuvia, è finanziato dalla Legge 328 del 2000 e rivolto a tutti i cittadini dei 26 Comuni che fanno parte del Piano di Zona del Distretto di Cittiglio. Per informazioni e iscrizioni chiamare la mattina il numero 0332/658525 o inviare una e-mail all’indirizzo socioeducativo@vallidelverbano.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.