Si è spenta Rosi Guerraggio

E' morta il 3 maggio 2010 dopo lunga malattia: era molto conosciuta come insegnante di Francese. Suo marito è il professor Angelo Guerraggio, docente all'Insubria

Si è spenta oggi, 3 maggio 2010, dopo lunga malattia, Rosi Tettamanzi Guerraggio.
Fino a pochi anni fa insegnante di francese alla scuola media Vidoletti, Rosi era conosciutissima, con il suo marito Angelo, professore di matematica presso la facoltà di economia dell’università dell’Insubria, per l’organizzazione dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici e per il suo impegno formativo e sociale. I funerali si svolgeranno al cimitero di Giubiano martedì 4 alle 14.30.
Al marito, alle figlie e ai famigliari le più sentite condoglianze dalla redazione di Varesenews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.