Sperona una moto e fugge, arrestato 35enne
L'uomo era scappato subito dopo l'impatto senza prestare soccorso ma qualcuno ha preso il numero di targa e i carabinieri lo hanno trovato ubriaco in casa
Sperona una moto con a bordo due persone e fugge senza prestare soccorso ma i carabinieri lo trovano a casa completamente ubriaco e finisce agli arresti domiciliari. L’incidente è avvenuto attorno alle 22,30 di domenica scorsa all’angolo tra via don Minzoni e via Giusti quando un equadoriano di 35 anni ha colpito con la sua Honda Civic una moto sulla quale viaggiavano un uomo e una donna. Dopo l’impatto i due sono caduti a terra e l’equadoriano, temendo il conseguente alcol test, è scappato lasciando a terra i due che hanno riportato ferite guaribili in 40 giorni lui e 10 lei. Fortunatamente alcuni testimoni sono riusciti a prendere il numero della targa del pirata della strada e ha prestare i primi soccorsi ai due chiamando il 118.
Sul posto si è portata anche una pattuglia dei Carabinieri di Castellanza che, una volta acquisito il numero di targa si sono messi sulle tracce dell’automobilista. Dopo alcuni controlli incrociati è stata individuata l’abitazione del 35enne, residente a Gorla Minore, e li lo hanno trovato in stato di ebrezza alcolica. A inchiodarlo ulteriormente i segni inequivocabili dell’impatto con la moto trovati sulla carrozzeria della sua Civic. L’equadoriano, regolare in Italia, è stato arrestato e per lui sono stati predisposti gli arresti domiciliari dal pm di turno Roberta Colangelo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.