Arrivano le vuvuzelas varesine
In vendita nella città giardino le vuvuzelas dall'aspetto del tutto simile a quelle sudafricane. Ma "rinforzate" col fischietto. ecco come suonano
E alla fine le vuvuzelas sono arrivate a Varese. In versione riveduta e corretta, all’italiana, corredate da fischietto che ne cambia il suono in termini più “mediterranei”, ma sono arrivate.
A proporle il solito ineffabile Moreno, negozio famoso a Varese e in Valcuvia per i prezzi stracciati e l’originalità degli oggetti che spesso mette in vendita, che le "sbatte" addirittura in vetrina. Dentro due cestoni, assaltati da sabato, cioè dall’arrivo delle vuvuzelas de noantri.
La cassiera non quantifica i pezzi venduti, ma “sono moltissimi”.
A dire il vero, un secondo venditore di trombe da stadio “mondiali” campeggia anche in piazza della Repubblica: ma le loro vuvuzelas non sono simili nemmeno nell’aspetto. In compenso, hanno quelle che da sempre sono le vuvuzelas “de noantri”: le trombe da stadio, dal suono penetrante e micidiale del tutto simile agli strumenti di tortura sportiva sudafricani.
Nel video qui sotto, due coraggiose stagiste di Varesenews si offrono per testarle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.