Arrivano le vuvuzelas varesine

In vendita nella città giardino le vuvuzelas dall'aspetto del tutto simile a quelle sudafricane. Ma "rinforzate" col fischietto. ecco come suonano

vuvuzelas varesineE alla fine le vuvuzelas sono arrivate a Varese. In versione riveduta e corretta, all’italiana, corredate da fischietto che ne cambia il suono in termini più “mediterranei”, ma sono arrivate.

A proporle il solito ineffabile Moreno, negozio famoso a Varese e in Valcuvia per i prezzi stracciati e l’originalità degli oggetti che spesso mette in vendita, che le "sbatte" addirittura in vetrina. Dentro due cestoni, assaltati da sabato, cioè dall’arrivo delle vuvuzelas de noantri.
La cassiera non quantifica i pezzi venduti, ma “sono moltissimi”.

le vuvuzelas varesineA dire il vero, un secondo venditore di trombe da stadio “mondiali” campeggia anche in piazza della Repubblica: ma le loro vuvuzelas non sono simili nemmeno nell’aspetto. In compenso, hanno quelle che da sempre sono le vuvuzelas “de noantri”: le trombe da stadio, dal suono penetrante e micidiale del tutto simile agli strumenti di tortura sportiva sudafricani.

Nel video qui sotto, due coraggiose stagiste di Varesenews si offrono per testarle.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.