Cambio della guardia tra “Monelli”
Angelo Monti lascia la presidenza della associazione, che organizza tra le altre anche la festa di sant'Antonio, a Giuseppe Redaelli
Cambio della guardia tra i Monelli della Motta: lo storico presidente Angelo Monti, che oltre a capo dei "Monelli" è stato anche presidente della Camera di Commercio e Sindaco di Varese, ha lasciato la guida dell’associazione che è “anima” della festa di sant’Antonio e di altre manifestazioni tipicamente varesine.
A succedergli è Giuseppe Redaelli, patron della Tipografica Varesina e presidente di un’altra associazione per la promozione culturale, Varesevive.
giugno 2010 ai Giardini Estensi, a margine di un evento organizzato dall’ Associazione VareseVive in collaborazione con Associazione Monelli della Motta e il Gruppo Teatrale della Famiglia Bosina: la commedia dialettale di Antonio Carlo Montonati “La doppia vita del sciur persenic”. A salutare i due presidenti anche il prefetto Simonetta Vaccaro e il sindaco Attilio Fontana.
Le due associazioni d’ora in poi, avranno inoltre una sede comune: la palazzina di fronte al parcheggio san Francesco, già sede degli Alpini, che verrà ristrutturata per l’occasione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.