Ecco il primo flash mob varesino
Si è svolto domenica 27 giugno in piazza del Podestà a Varese. Una sessantina di "ballerini" hanno improvvisato una coreografia in piazza
È arrivato il Flash Mob anche a Varese. Non il primissimo della provincia, qualcosa era già stato fatto a Ispra, ma il primo della Città Giardino.
Il primo evento coreografico – un caso mondiale fin dal 2007, che ora si sta diffondendo anche in Italia – organizzato in rete nella città giardino si è consumato domenica 27 giugno alle 19 ed è stato organizzato su Facebook da una scuola di danza di Buguggiate, la “Time for Dance”, con tanto di due video di lezioni per preparare la coreografia nelle proprie case, prima dell’”adunata” all’ora prevista in piazza Podestà.
Alla fine, nella centralissima piazza varesina si sono radunate una settantina di persone, tra la curiosità di chi beveva l’aperitivo nei bar accanto e dei passanti. Un registratore, il pezzo dance di Ida Corr “Let me know about it” e l’evento, anche a Varese, è stato servito: ora potete trovarlo in Facebook, o vederlo dalla nostra tivù.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.