Gli “angeli di Mutoyi” all’ex Cinema Rivoli

Mercoledì 9 giugno alle 21 sarà proiettato il video sulla missione in Burundi sostenuta anche dall'associazione Sestero

Vi ricordate la missione del Vispe a Mutoyi, dove è attivo un ospedale che ha trovato l’appoggio di diverse entità attive nel Varesotto? Ebbene, domani – mercoledì 9 giugno – dalle ore 21 la sala dell’ex cinema Rivoli di piazza Bersaglieri a Varese ospiterà una serata in cui sarà possibile conoscere i nuovi progetti che riguardano la missione del Burundi e vedere il filmato realizzato a Mutoyi nei mesi scorsi.
La serata è organizzata da "Sestero", la onlus fondata dall’ex campione di ciclismo Stefano Zanini e dai giornalisti sportivi Roberto Bof e Sergio Gianoli, che nell’ospedale africano ha finanziato il potenziamento dell’impianto per la produzione dell’ossigeno. E non è detto che, per sostenere l’iniziativa, spunti anche un gradito ospite a sorpresa…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.