Ignoti bruciano il portone di un’impresa edile
Il fattto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via XX Settembre. Pochi danni ma preoccupazione per il gesto di orgine dolosa. Indagano i carabinieri
Piromani in azione nella notte tra sabato 19 e domenica 20 giugno a Castellanza. Ignoti hanno dato fuoco al portone d’ingresso di una ditta edile con sede in via XX Settembre, probabilmente aiutandosi con della benzina. Le fiamme sono state spente da un vicino allarmato dal fumo, prima dell’intervento dei Vigili del Fuoco del Sempione che sono comunque giunti sul posto per constatare i danni. Il portone è andato in fumo e la grondaia si è annerita, come parte della facciata dell’edificio. Sul fatto indagano i carabinieri di Busto Arsizio-Castellanza i quali non escludono nessuna ipotesi sulla paternità del gesto dall’avvertimento malavitoso alla vendetta di un dipendente dell’impresa. Non si esclude nemmeno la possibilità che l’atto fosse rivolto a qualche altro abitante del palazzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.