Spaccio, un arresto in stazione

Un marocchino di 30 anni, privo di documenti e di permesso di soggiorno, aveva già dato ben 10 alias diversi alle forze dell'ordine ma è stato infine arrestato dalla polizia: a suo carico c'era un ordine di custodia

Il 1° giugno scorso nel corso dello svolgimento della quotidiana attività di prevenzione e repressione dei reati, volta a garantire la tutela della sicurezza dei cittadini che si avvalgono dei servizi di trasporto resi dai treni delle Ferrovie Nord, una pattuglia della Polizia di Stato del Posto di Polizia Ferroviaria di Varese, procedendo all’identificazione di un viaggiatore di origini nordafricane, in Varese, ha rilevato non solo che lo stesso era sprovvisto di documenti identificativi e di autorizzazione al soggiorno sul territorio italiano, ma da approfonditi controlli, con ben 10 alias precedentemente dichiarati, emergeva un ordine di custodia cautelare.

Lo straniero, un marocchino di 30 anni, è stato quindi arrestato in esecuzione di ordine di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Busto, perché in concorso con altri 5 connazionali, deteneva, anche in tempi diversi, e vendeva sostanza stupefacente del tipo cocaina ed eroina.

Il nordafricano è stato altresì indagato per inottemperanza al Decreto di espulsione e al relativo ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale e perché sprovvisto di qualsiasi documento.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.