Al Centro commerciale Belforte i saldi più divertenti dell’estate
Da sabato 3 luglio fino al 31 agosto tanti affari, giochi per i bimbi e i Mondiali di calcio in diretta
Al via da sabato 3 luglio al Centro Commerciale Belforte la stagione dei saldi, che proseguirà fino al 31 agosto. Tantissimi affari in tutti i negozi del centro commerciale, ma anche molte attività collaterali per il divertimento di grandi e piccini.
Da oggi, venerdì 2 luglio, fino a domenica 4 luglio, due bravissimi animatori intratterranno adulti e bambini con il nuovo gioco di auto Activision “Blur”. Chiunque parteciperà all’evento, oltre a divertirsi con il nuovo gioco, potrà ricevere uno dei tanti gadget a disposizione.
Venerdì 2 e sabato 3 luglio, tante opportunità per i più piccoli, in collaborazione con la nuova merenda PolyPop Cameo: ci sarà un’animazione speciale con tante sorprese, baby dance, simpatici giochi e gadget per tutti.
Ai papà e agli appassionati di calcio ricordiamo che all’interno del centro commerciale è sempre possibile vedere in diretta tutte le partite del mondiale di calcio nell’area allestita con maxi schermi e provare a giocare con la console X-box al gioco dei mondiali.
Ricordiamo infine che il Centro Commerciale Belforte sarà aperto per tutta la giornata domenica 4 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.