Povere rotonde abbandonate
Un lettore ci dice: "Bella l'iniziativa delle rotonde, ma perchè non segnalate anche quelle più brutte e trascurate?" Ecco un paio di esempi
Gentilissimi, devo dire che siete stupendi, avete fatto un buon lavoro sul concorso "vota la rotonda più bella", effettivamente ce ne sono di molto carine. Ma purtroppo ce ne sono anche di “ dimenticate” o che nessuno fa finta di vedere. Che ne dite di indire un concorso anche su quelle brutte o rotte? Per l’occasione mi sono permesso di inviarvi queste foto. Una ( quella bella) è la rotonda di viale Borri a Bizzozzero ( B ticino), quelle brutte, sempre a Bizzozzero capolinea Bus linea C. Via monte Generoso angolo via Nabresina. A parte la strada tutta scassata, ora vedete l’aiuola solo con la pianta in mezzo, ma se venite tra le 12.30 e le13.30 questa diventa area di posteggio di auto camion furgoni ( visto la vicinanza di una tavola calda). Questi secondo me sono gli sprechi del nostro comune. Non so se questa mia mail può interessare, ma credo nel vostro giornale, e come cittadino faccio presente questo fatto.
Saluti Angelo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.