“Stiamo assoldando tutti i numeri uno”
Sull’imminente arrivo di Roy de Vita alla Quiete parla il presidente della holding che guida la clinica varesina, Sandro Polita
Roy de Vita, uno dei più famosi e mediatici chirurghi estetici d’Italia alla Quiete? Sembra proprio di sì, anche se per il momento però si può parlare solo di una trattativa, anche se probabilmente ad esito felice, in corso. Lo conferma anche il presidente il presidente della holding che guida la cinica varesina, Sandro Polita, da poco completamente rinnovata. «De Vita è stato nei giorni scorsi la Quiete, e ci è sembrato entusiasta. Una cosa importante, anche perché il chirurgo ha bisogno di un riferimento per i suoi pazienti del nord Italia».
De Vita infatti, al di là della fama televisiva e legata ai giornali rosa, è un professionista molto conosciuto anche nella professionalmente: «Roy de Vita è innanzitutto un numero uno in chirurgia ricostruttiva, si è specializzato nella ricostruzione dopo le operazioni di asportazione del tumore, ha lavorato con Veronesi – tiene a sottolineare Polita – Poi si è specializzato anche in chirurgia estetica, diventando il numero uno in Italia anche in questo settore».
Le trattative con De Vita rientrano, secondo le parole dell’amministratore, in una precisa strategia generale: «La scelta della nuova Quiete è di puntare sui numeri uno di ogni settore, specie quelli che precedentemente non copriva – spiega Sandro Polita – Per i varesini non hanno bisogno di presentazioni il direttore scientifico, Paolo Cherubino, nè il rettore dell’università dell’Insubria Renzo Dionigi, che operano entrambi da noi. Ma pochi sanno che il primo in Italia per i tumori otorinolaringoiatri, il professor Spriano, direttore dell’istituto tumori di Roma, opera ogni venerdì in Quiete».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.