Un’estate al gusto frutta al Centro Commerciale belforte

Tante iniziative per chi resta in città: dal mercatino dell'artigianato di qualità al laboratorio scenografico di chiringuito caraibico con degustazioni di freschi spuntini.

Lo shopping più piacevole nelle calde giornate estive? Si fa al Centro commerciale Belforte di Varese, dove per tutto il mese di agosto sono in programma  diverse iniziative, tra cui quattro degustazioni gratuite con laboratorio scenografico di chiringuito caraibico.

Da sabato 31 luglio al 14 agosto, nella galleria del Centro è in programma la quarta edizione di Maia la Mostra mercato itinerante dell’artigianato di qualità, con la presenza di artigiani locali che proporranno le loro creazioni.

L’iniziativa, che gode del Patrocinio della Regione Lombardia, della Confartigianato Imprese Lombardia e del Comune di Varese, sarà inaugurata domenica 1° agosto con il primo degli appuntamenti "alla frutta" offerti ai visitatori dal Centro commerciale Belforte: a tutti sarà offerto un boul di frutta fresca nel ghiaccio.

Altra delizia segnerà la chiusura del mercatino dell’artigianato, sabato 14 agosto, con una Meses Place di anguria a spicchi al profumo di limone.

Sabato 21 agosto si potrà combattere il gran caldo con la frutta brinata con lo zucchero, mentre una vera curiosità gastronomica segnerà l’ultima delle quattro degustazioni: domenica 29 agosto si potranno infatti assaggiare gli spiedini di Mash Mallow passati nel cioccolato caldo e glassati nell’azoto liquido.

Vi aspettiamo numerosi, anche durante le due aperture festive di domenica 1° agosto e domenica 29 agosto!
www.centrobelforte.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.