“Il mio amico ha bisogno di voi”
Un nostro lettore ci scrive perché un ragazzo di Luino un anno fa è rimasto vittima di un grave incidente in moto che l'ha ridotto sulla sedia a rotelle. Ora ha bisogno di un'auto "speciale" per poter tornare a lavorare. Ecco come dargli una mano
Buongiorno,
vi scrivo per chiedervi un aiuto. Mi rivolgo a voi anche perchè in passato ho avuto a che fare con voi e so che non siete indifferenti a queste iniziative.
Sto seguendo un amico di Luino, si chiama Marco Tremolada, che circa un anno fa ha fatto un incidente in moto, e che l’ha ridotto sulla sedia a rotelle e paralizzato ad un braccio (tra l’altro avete anche pubblicato un paio di articoli su questa vicenda)
Ora, dopo un anno di ricovero in una clinica Svizzera, è tornato a casa ed ha bisogno di tutta una serie di adeguamenti domestici in primo luogo, ma anche di un automobile speciale "modellata" su misura per il suo handicap, per renderlo nel limite del possibile autonomo negli spostamenti e permettergli di riprendere a lavorare.
A questo proposito ho creato un sito (http://www.marcotremolada.com/) destinato alla raccolta di offerte per le spese a cui è sottoposta la sua famiglia, che sono di decine di migliaia di Euro e che purtroppo non può sostenere da sola.
Quello che voglio chiedervi è se è possibile pubblicare sul vostro giornale un piccolo articolo, in un angolino, basta proprio poco, per cercare di sensibilizzate il più possibile la gente ed aiutare Marco a ricostruirsi una vita.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione. Io ci ho provato…
Stefano Chessa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.