Raffo: “Ditemi la città che vorreste”
Il Gran Pignolo organizzerà tre incontri a settimana sul tema "la città che vorrei". Nel frattempo, Telenova lo ha chiamato a commentare la Champions League
Dopo l’annuncio della candidatura alle prossime amministrative di Varese alla carica di sindaco, Mauro della Porta Raffo rilancia presentando una nuova iniziativa. Organizzerà, tre volte alla settimana, un incontro pubblico con un cittadino (professionisti, imprenditori, artigiani, …) sul tema “la Varese che vorrei”. «È importante ascoltare le persone – spiega Raffo – per capire quale sia l’immaginario dei varesini e quindi le aspettative che nutrono nei confronti della loro città. Non solo personalità riconosciute e conosciute, ma anche le persone normali. Credo che questa città, come ho già affermato durante la mia candidatura, ha molto da dire sulla sua condizione e su ciò che potrebbe diventare».Nel frattempo continuano i Salotti di Mauro della Porta Raffo al caffè Zamberletti. Giovedì, ospite del Gran Pignolo sarà Nicoletta Romano, giornalista, direttrice della rivista “Living is life” e autrice del romanzo Naxamena.
Raffo questa sera, mercoledì 29 settembre, sarà ospite a Telenova per commentare la Champions League.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.