Si fa spedire la marijuana al Palace, denunciato
Gli agenti intervenuti sul posto hanno verificato che all’interno di un pacco postale era contenuta una bustina con 8 grammi di marijuana, una scatola di medicinali ed un foglio manoscritto in lingua tedesca
Si fa spedire la marijuana al Palace, ma viene pizzicato dalla Polizia e denunciato. Nella mattina di ieri, venerdì 10 settembre, il personale della Squadra Volante è intervenuto all’Hotel Palace, dove il personale della reception aveva aperto un pacco contenente della sostanza sospetta. Gli agenti intervenuti sul posto hanno verificato che all’interno di un pacco postale era contenuta una bustina con 8 grammi di marijuana, una scatola di medicinali ed un foglio manoscritto in lingua tedesca. Il pacco era destinato ad un cittadino svizzero di 47 anni, che ha soggiornato nell’albergo qualche notte fa. L’uomo, irreperibile, è stato denunciato per cessione di sostanza stupefacente e la droga è stata debitamente sottoposta a sequestro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.