Il “finto guaritore” finisce a Striscia la Notizia
L'uomo raggiunto al telefono da una telefonata - testimonianza fatta da una giornalista di Varesenews, è caduto in un "agguato" di Max Laudadio. Che ne ha svelato le peggiori intenzioni
Ve lo ricordate il guaritore del seno, che curava le malattie succhiandolo?
Ricordate la telefonata con la giornalista di Varesenews Roberta Bertolini? E’ stato uno dei video più impressionanti e degli articoli più seguiti di questa estate.
Ebbene questa sera 5 ottobre 2010 Striscia la notizia, e Max Laudadio, sono andati oltre.
Hanno ingaggiato una attrice che ha portato a casa l’uomo che tutta Varese e dintorni ormai conosce per un biglietto – distribuito a pacchi ovunque, stando alle vostre segnalazioni – così concepito: “Aiuto a domicilio. Se ci sono delle donne grandi o piccole che hanno dei disturbi al seno o dei dolori hanno trovato un anziano donatore (guaritore, forse ndr) di 75 anni che fa quei lavori per guarire e le leva fuori dal male”.
Lo scopo per Striscia la Notizia era di vedere fino a che punto si sarebbe spinto: e secondo il filmato il 75enne, decisamente un bosino doc stando a come si esprime, è disposto ad andare parecchio oltre… Alla vista delle telecamere, il “guaritore” ha inseguito Max Laudadio: in una scena più penosa che raccapricciante, che ha visto come scenario il centro storico di Varese.
Grazie anche alla testimonianza di Striscia, è possibile capire – come già la telefonata aveva fatto intuire – che, se ancora ci fosse da dubitare, quell’uomo è una persona disturbata. Inutile dire che, a parte le attrici della trasmissione, è opportuno non dare più seguito a quella persona: il nostro consiglio è semplicemente stracciare il biglietto, l’importante è non farsi abbindolare.
Il video di Varesenews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.