Incontro con gli imprenditori: le opportunità del mercato elettrico

L'evento si terrà martedì 19 ottobre, a Ville Ponti e vedrà la presenza di AET Italia, insieme con l’Associazione Piccole e Medie Industrie della Provincia di Varese e PricewaterhouseCoopers

Martedì 19 ottobre, al Centro Congressi Ville Ponti si terrà l’incotro organizzato da AET Italia, insieme con l’Associazione Piccole e Medie Industrie della Provincia di Varese e PricewaterhouseCoopers.
Il convegno prende il titolo "Incontro con gli imprenditori: azienda elettrica ticinese e le opportunità del mercato elettrico" e offronterà il tema energetico e le sue prossime opportunità. Nella prima parte dell’incontro, dopo un introduzione sul mercato elettrico, verrà esposta l’opportunità offerta dall’acquisto in borsa dell’energia e sarà analizzata la realtà dell’ Insubria. Nella seconda parte
AET Italia si presenterà agli imprenditori, portando alla loro attenzione anche offerte concrete per risparmiare sulla fornitura di energia. L’incontro avrà inzio alle 15 e vedrà il benvenuto di Franco Colombo, presidente Confabi Varese, Giorgio Tognola, presidente Aet Italia e Responsabile Area Commercio AET. Durante la gioranta ci saranno diversi interventi di esperti del mercato elettrico, come Alberto Boraso di Area Energia e Innovazione della Confapi – Varese, Flavio Terribile, responsabile area commerciale Aet Italia, Gianpaolo Chimenti, di PricewaterhouseCoopers. Dopo una pausa, il convegno riprenderà con la presentazione di AET Italia S.r.l.  e Azienda Elettrica Ticinese e la proposta Aet agli imprenditori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.