Stop ai lavori del cantiere delle ferrovie: i commercianti ora chiedono più parcheggi

Confcommercio Ascom Varese con i commercianti delle vie limitrofe replicano avanzando la richiesta di nuovi parcheggi

Diffusa la notizia del blocco dei lavori di rifacimento del sottopasso delle Ferrovie Nord Milano, che sta interessando da più di un anno la zona delle Stazioni e di via Morosini e che pare si protrarrà per altri dodici mesi, Confcommercio Ascom Varese con i commercianti delle vie limitrofe replicano avanzando la richiesta di nuovi parcheggi.
 
«E’ imminente una riunione del Comitato Ascom dei Commercianti della zona – dichiara Marco Parravicini, fiduciario Ascom della città – per valutare con precisione i termini delle nostre richieste da avanzare all’Amministrazione Comunale a seguito del protrarsi dei disagi dovuti all’interruzione dei lavori del maxi cantiere. Chiederemo fin da subito il ripristino di ulteriori parcheggi nell’area disponibile, situata tra la “Torrefazione” e il negozio “Da Moreno”: si tratta di una trentina di posti auto che, in via transitoria e regolamentati da disco orario per un’ora di sosta, potrebbero aiutare a facilitare l’acceso della clientela verso le attività della zona, anche in vista del lavoro delle feste di fine anno».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.