Vuoi diventare Wedding Planner? Ecco il corso che fa per te
Domenica 14 novembre, a Ville Ponti si terrà un corso per coloro che lavorano o vogliono lavorare nel settore dell'organizzazione di matrimoni. Aperte le iscrizioni
Il vostro sogno è sempre stato quello di organizzare matrimoni? Abbiamo trovato quello che fa per voi. Domenia 14 novembre a Ville Ponti si terrà un corso per aspiranti Wedding Planner con la docente Sara Giovanna Carletti. Dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, ai partecipanti verrà presentata la figura del Wedding Planner: come aprire una nuova attività, come scegliere il logo della propria azienda, come scegliere i fornitori. Si passerà poi a spiegare come gestire il cliente, le fasi del matrimonio, il progetto dell’evento, l’attrezzature a il magazzino fino al bon ton e il galateo del matrimonio. Non mancherà poi, una visita guidata alla location di Ville Ponti e una dimostrazione pratica con utilizzo di materiali. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Il numero massimo di partecipanti previsto è di dodici persone, il costo è di 160 euro (acconto pari a 80 euro da versare entro il 31 ottobre 2010). Informazioni e modulo di iscrizione a info@saragioweb.it o al numero 334/8848408. Chi intendesse frequentare successivamente anche il corso "OneDay Planner – Pratica" potrà usufruire di uno sconto di 30 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.