Chirurgia e territorio
A Palazzo Verbania si farà il punto sull’attività ospedaliera in occasione della nuova assegnazione del primariato di chirurgia
Un momento importante, quello che avrà luogo il prossimo mercoledì 1 dicembre alle 19.30 presso Palazzo Verbania di Luino: ”Chirurgia e territorio” è un dibattito reso possibile grazie all’iniziativa sinergica e congiunta della Città di Luino, dell’Ospedale di Circolo e dell’ASL di Varese che insieme propongono un incontro di comunicazione diretto ai medici del territorio e condiviso dalle istituzioni e dalla popolazione. Il Sindaco di Luino Andrea Pellicini porterà il suo saluto.
A Palazzo Verbania si farà il punto sull’attività ospedaliera in occasione della nuova assegnazione del primariato di chirurgia dell’ospedale di Luino al Dottor Andrea Fraschini, il quale, presenterà alla collettività il suo programma e la sua organizzazione. Interverranno in qualità di moderatori il Dottor Roberto Riva, Direttore Sanitario dell’Azienda Ospedaliera, Fondazione Macchi di Varese, Dottor Franco Compagnoni, Vice Sindaco di Luino e medico dell’ospedale di luino, il Dottor Lucas Maria Gutierrez, Direttore Sociale dell’ASL di Varese.
L’Ordine dei Medici della Provincia di Varese nella persona del Vice Presidente Daniele Ponti ha fatto sapere di condividere questa serata importante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.