Frontale all’uscita dell’autostrada, due feriti
Sono ricoverati in prognosi riservata i conducenti dei due veicoli coinvolti nel terribile scontro del pomeriggio. Ingresso e uscita dell'A8 bloccati per due ore
Un incidente sul raccordo Anas all’uscita dell’autostrada A8 ha provocato due feriti, di cui uno grave, e la chiusura del tratto tra Buguggiate e il centro di Varese in entrambe le direzioni, tra le 14.30 e le 16.30.
Lo scontro – un frontale, all’altezza della prima uscita cittadina, quella di via Gasparotto – è avvenuto intorno alle 14.20, sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia Locale per ricostruire la dinamica, della Polizia Provinciale per regolare il traffico. Con la deviazione del traffico sulle uscite di Buguggiate e Gazzada si sono formati rallentamenti, in particolare sulla SP1.
Sull’asse Viale Europa-via Gasparotto si sono formate code nel primo pomeriggio, dopo le 16.30 la situazione è ritornata alla normalità.
Nell’incidente sono rimasti coinvolti una Bmw520 che procedeva verso Milano e un Doblò in direzione Varese: i conducenti sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e sono stati trasferiti all’ospedale di Circolo. Il conducente del Doblò (43 anni) ha riportato un grave trauma facciale ed è in rianimazione. La donna invece ha 74 anni e ha fratture al bacino e al femore, è stata operata nel pomeriggio. Per entrambi la prognosi è riservata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.