La “Mostra del disco e del cd” torna in città
L'appuntamento è per sabato 27 e domenica 28 novembre all’Ata Hotel di Via Albani 73 ( e non all'Ippodromo delle Bettole) con espositori da tutta Europa
Torna la “Mostra mercato del disco e del cd” nella sua edizione invernale. Come ogni anno infatti, l’associazione varesina Area 96 chiama in città espositori da tutta Europa per un appuntamento da non perdere. Sabato 27 e domenica 28 novembre, all’Ata Hotel di Via Albani 73, e non all’Ippodromo delle “Bettole” come accadeva negli anni scorsi, si terrà l’esposizione dedicata ai collezionisti di dischi, cd e dvd ma anche agli appassionati di musica. Durante l’evento infatti è possibile trovare delle vere “chicche”, vinili rari, dischi d’altri tempi e persone competenti nel settore in grado di soddisfare ogni curiosità.
Quest’anno inoltre, la manifestazione si chiuderà domenica sera, alle 18.30 con l’esclusivo live giutar set di Andrea Braido. L’ingresso ai non tesserati di Area 96 è di 5 euro ed è libero a tutti.
La manifestazione si terrà nei due giorni dalle 9.30 alle 18.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.