Tutto pronto per la “Voce delle stelle”

Questa sera (giovedì) alle 20.45 al cinema Vela si terrà l'annuale serata organizzata da Roberto Bof con al centro dell'attenzione il mondo dello sport disabile

Sarà una serata di festa quella di oggi, giovedì 25 novembre, dalle ore 20.45 al Cinema Vela di Varese, dove si terrà l’annuale evento diretto e presentato dal giornalista Roberto Bof e rivolta completamete allo sport disabile.
Quest’anno il titolo è "La voce delle stelle", e come ogni volta verrà puntata la lente d’ingrandimento su una serie di piccole storie di protagonisti del nostro territorio. Alla serata saranno presenti anche gli atleti più importanti della nostra provincia, dai calciatori del Varese, ai cestisti della Cimberio e a diversi ciclisti professionisti; attesi anche alcuni videomessaggi direttamente dalle "farfalle" della Yamamay Busto Arsizio che, essendo impegnate sul campo, non possono essere presenti di persona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.