Calendario 2011, qual è la foto più bella?
In edicola il 4 dicembre. VareseNews lancia un gioco e chiede ai lettori di votare la foto che rappresenta di più la città
In edicola da sabato 4 dicembre il Calendario 2011 della città di Varese (presentato ufficialmente il 30 novembre). Regalato in allegato alla Prealpina, raccoglie dodici scatti che raccontano la città. Ogni mese infatti, ospita l’immagine di un fotografo varesino che ritrae una festa tradizionale che si tiene ogni anno.
La festa di San’Antonio, il Luna Park, Abbracciamo il lago di Varese, il presepe vivente in piazza San Vittore, la risottata di San Martino, il primo Chiara, la corsa delle Oce e tanti altri eventi che fanno parte delle tradizioni della città. Una foto speciale è quella di San Valentino che ritrae i due giovani varesino, che i lettori di VareseNews hanno proclamato come il varesino e la varesina dell’anno. E ora? Ora vi chiediamo di votare la fotografia che secondo voi rappresenta di più la città tra quelle pubblicate. La più bella, quella che secondo voi è più “varesina”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.