Capire le primarie con Alfieri, Civati e Tosi
Un incontro con i tre consiglieri regionali e Gianluca Borrelli di Termometro politico in programma giovedì 2 dicembre al De Filippi
Cos’è successo alle primarie del centrosinistra a Milano? Per capire come sono andate le cose il 14 novembre e parlare in generale della primarie, giovedì 2 dicembre si incontrano a Varese i due consiglieri regionalidi Varese Alessendro Alfieri e Stefano Tosi, insieme al collega di Monza Brianza Pippo Civati. Con loro Gianluca Borrelli di Termometro politico che presenterà uno studio ad hoc sui risultati delle primarie milanesi.
L’appuntamento è alle 21 al centro convegni De Filippi (Sala Montini, via Brambilla 15).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.