Giuseppe Redaelli è il nuovo presidente di Aci Varese
Sono state rinnovate le cariche dell’Automobile Club Varese. All’imprenditore varesino si affianca Alberto Testa nel ruolo di nuovo vice presidente

Nella riunione di insediamento del 9 dicembre scorso il consiglio direttivo ha espresso la più sincera gratitudine a Renato Morandi per l’impegno prestato in oltre trent’anni ai vertici di ACI Varese e, preso atto della sua indisponibilità ad assumere la presidenza per un nuovo quadriennio, lo ha per acclamazione eletto alla presidenza onoraria dell’ente. Renato Morandi, già molto attivo in politica e nel mondo del sociale, è stato consigliere dal 1978, ha ricoperto la carica di presidente dal 2000 al 2010, assumendo importanti incarichi anche all’interno della Federazione ACI. I consiglieri hanno quindi eletto all’unanimità presidente dell’Automobile Club Varese Giuseppe Redaelli, prima d’ora vice presidente. Consigliere dell’ACI Varese dal 2002, Giuseppe Redaelli ricopre incarichi di prestigio non solo in ACI, ma anche in altre realtà del mondo dell’associazionismo varesino. Vice presidente è stato eletto Alberto Testa, membro del direttivo Univa, presidente piccola impresa e membro di giunta di Confindustria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.