Immacolata sotto la pioggia: cambiano i programmi
Viste le incerte condizioni del tempo alcuni appuntamenti sono stati spostati al chiuso. Ecco tutte le modifiche
Cambio di programma per "Cinema sotto le stelle", una delle iniziative organizzate dall’ammistrazione comunale per il giorno dell’Immacolata. Viste le incerte condizioni del tempo infatti, la programmazione è stata così definita:
Piazza Carducci ore 17 proiezioni all’aperto di “Una poltrona per due" con Eddie Murphy. Sala Montanari (via dei Bersaglieri 1) ore 17 "A Christmas Carol”, ore 18.45 “Le Comiche 2”. Le altre proiezioni invece, saranno al chiuso, al Salone Estense alle ore 17 con "La freccia azzurra”, ore 18.30 “Una poltrona per due”. Tutte le proiezioni sono gratuite.
Nel pomeriggio, inoltre, verranno accese le luci dei Giardini Estensi per dare simbolicamente il benvenuto al Natale. In piazza Podestà (Teatrino Gianni Santuccio – via Sacco 10, in caso di tempo incerto) spazio ai più piccoli: dalle 14.30 alle 18 “Laboratorio di Lanterne”per accendere il Natale (partecipazione libera e gratuita). Una fiaba animata sarà invece proposta ai bambini alle ore 16. Infine, visita guidata gratuita a sfondo natalizio per i più grandi: “Il Cantastorie racconta…la musica accompagna” è un percorso animato nel centro storico di Varese, di cortile in cortile, con racconti di oggi e cronaca di ieri, parole e musica. Il ritrovo è in piazza Monte Grappa alle ore 15 (prenotazione obbligatoria: tel. 0332 334274-435904, 335 6430975).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.