Niente auguri ai castellanzesi, il comune risparmia la carta

Sul sito del comune gli auguri di sindaco e giunta con la spiegazione: «In tempi di crisi abbiamo voluto dare un segnale ai cittadini»

Niente biglietto di auguri quest’anno e questo non perchè i castellanzesi sono stati cattivi ma perchè c’è la crisi e bisogna risparmiare. Il sindaco e la giunta hanno scelto, per il Natale 2010, di fare gli auguri ai propri concittadini sul sito del Comune spiegando così perchè hanno scelto di non inviarli in forma cartacea nelle cassette della posta delle famiglie: «In considerazione della grave crisi economica che sta attanagliando il nostro Paese, abbiamo deciso di evitare l’invio dei tradizionali biglietti di auguri natalizi. Il gesto, anche se consente solo un piccolo "risparmio", è significativo della volontà dell’Amministrazione Comunale castellanzese di gravare il meno possibile sulle tasche dei cittadini in questo momento particolare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.