Illuminazione di via Dante, sarà ripristinata a breve
Il problema segnalato da alcuni cittadini, anche a Varesenews, verrà presto risolto da Enel Sole. Lo assicura il primo cittadino Andrea Pellicini
In merito al guasto verificatosi sulla linea dell’illuminazione pubblica nell’area di Viale Dante a Luino, zona Vigili del Fuoco, gli uffici competenti del Comune di Luino hanno avuto piena assicurazione da Enel Sole che la riparazione avverrà entro e non oltre 24 ore.
«Rassicuro i cittadini che, in casi come questo, facciamo di tutto per far sì che l’illuminazione pubblica venga ripristinata nel più breve tempo possibile, – dichiara il sindaco di Luino Pellicini – al fine di scongiurare il pericolo che questa situazione possa comportare per la viabilità. I rapporti con Enel Sole, dopo i problemi di comunicazione di alcuni mesi fa, si sono risolti e ora si lavora con la massima collaborazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.