Incidente in A8, coinvolta un’auto con 3 persone a bordo
Sul posto per i soccorsi sono arrivate due ambulanze, un auto medica, un mezzo dei vigili del fuoco di Varese e la polizia. Ricoverati a varese due uomini e una donna, uno di loro in codice giallo
Autostrada A8 chiusa per 2 ore e tre ricoveri in ospedale a causa di un incidente avvenuto questa mattina poco prima delle cinque. Ad essere coinvolta una sola automobile con 3 persone a bordo, due uomini e una donna, tutti e tre ricoverati all’ospedale di Varese con codici verde e giallo per uno di loro, un 17enne con alcune fratture costali. Il ragazzo è in prognosi riservata ma le sue condizioni sono stabili.
Sul posto per i soccorsi sono arrivate due ambulanze, un auto medica, un mezzo dei vigili del fuoco di Varese e la polizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.