Rapina con coltello alla farmacia
Il fatto nel pomeriggio. Caccia all'uomo dei carabinieri, subito arrivati sul posto. Poche centinaia di euro il bottino
Volto scoperto e coltello in mano: "Dammi tutti i soldi", rivolto alla titolare dietro al bancone. Per convincere la donna della farmacia di Cittiglio in via Luvini, il rapinatore non è andato per il sottile: subito è spuntata una lama, con la quale si è fatto consegnare il bottino: tra i 100 e i 200 euro in contanti. L’allarme è scattato alle 16. Nell’esercizio era presente in quel momento solo la proprietaria, che non ha potuto fare altro se non consegnare quello che aveva in cassa. L’uomo, probabilmente non della zona piochè ha operato a volto scoperto, si è subito allontanato a bordo di un veicolo non meglio precisato, sembra un’auto.
Dopo lo spavento la donna ha chiamato il 112 che ha inviato sul posto i militari della stazione di Laveno Mombello e il radiomobile di Luino. Subito è partita la caccia all’uomo. Nella farmacia è attivo un sistema di video sorveglianza che potrebbe essere prezioso per gli investigatori. La zona dove è avvenuto il fatto è tra la stazione delle Ferrovie Nord e l’ospedale, vicino ad una rotatoria che funge da crocevia tra la provinciale – poco distante – e la zona che porta al quartiere di San Quirico e a Caravate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.