UniCredit si aggiudica la gestione della Tesoreria del Comune
La banca si è aggiudicata la gara pubblica per l’affidamento del Servizio per il periodo dal 1 gennaio 2011 al 31 dicembre 2015
«L’alto livello di servizio voluto dal Comune di Tradate, infatti, in particolare a favore dei propri cittadini, ha quindi trovato riscontro nell’innovativo modello di servizio altamente tecnologico implementato dalla Banca – spiegano dal Comune -. Tra gli elementi che caratterizzano le prestazioni offerte da UniCredit, infatti, spicca l’alto livello di servizio e di multicanalità: UniCredit offrirà ai cittadini la possibilità di pagare gratuitamente con Carte Bancomat di qualsiasi Istituto bancario, presso tutti i propri sportelli ATM Bancomat e Chioschi Multimediali diffusi su tutto il territorio. Ciò comporterà l’eliminazione dei supporti cartacei e di tutti i problemi connessi alla loro gestione e archiviazione, la sicurezza degli scambi e l’immediatezza dei controlli sugli ordinativi e della loro esecuzione e rendicontazione e si tradurrà: per il Comune di Tradate, in maggior efficienza operativa ed in minori costi amministrativi e logistici; per gli utenti, in minori tempi d’attesa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.