Carambola tra auto e moto, un ferito
L'incidente intorno alle 20 di martedì sulla A8: è avvenuto sulla carreggiata in direzione Milano. Coinvolti diversi veicoli, ad avere la peggio è stato il centauro
Un motociclista è rimasto ferito, nella serata di martedì, in un incidente sulla A8, al km 14, sulla carreggiata in direzione Milano tra Castellanza e Legnano, poco oltre lo svincolo di Castellanza.
Nello scontro sono rimasti coinvolti ben quattro veicoli: oltre alla moto, infatti, anche tre auto sono rimaste danneggiate. Per quanto riguarda invece i guidatori, l’unico ferito è il conducente della motocicletta, che è stato immediatamente trasferito al pronto soccorso. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche gli agenti della stradale dell’Autolaghi, per i necessari rilievi. Si sono registrati rallentamenti, ma la situazione è tornata alla normalità in poco tempo, complice il traffico relativamente ridotto in direzione Sud.
(seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.