Chiusura strade per l’8 febbraio
Le indicazioni della polizia stradale sulla chiusura, causa lavori, adottate nella zona di viale Valganna
Le indicazioni della polizia stradale sulla chiusura, causa lavori, adottate per la mattina dell’8 febbraio. La polizia locale ordina quindi:
• la temporanea CHIUSURA al transito veicolare di tratto stradale, per tutte le categorie di veicoli, a far tempo dalle ore 09,00 alle ore 12.00 del giorno 08 febbraio 2011 , con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento, nella località di seguito indicata:
* VIALE VALGANNA *nell’area oggetto dei lavori (lato edicola) ricompresa nell’intersezione con il viale Ippodromo.
• l’istituzione del temporaneo SENSO UNICO ALTERNATO regolato esclusivamente mediante l’ausilio di movieri, a far tempo dalle ore 09,00 alle ore 12.00 del giorno 08 febbraio 2011, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento, nella località di seguito indicata:
* VIALE VALGANNA *in corrispondenza della rotatoria Valganna/Ippodromo
• l’istituzione del temporaneo DIVIETO DI TRANSITO (rif. Figura II 46 Art. 116 del Regolamento di esecuzione e di attuazione del Nuovo Codice della Strada – D.P.R. 16/12/1992 n°495), per tutte le categorie di veicoli con esclusione di autocarri con peso superiore ai 55 q.li , autobus- TPL e mezzi di soccorso in servizio di emergenza , a far tempo dalle ore 09,00 alle ore 12.00 del giorno 08 febbraio 2011, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento, nella località di seguito indicata:
* VIALE VALGANNA * nel tratto compreso tra la via Butti e l’intersezione con v.le Ippodromo in direzione Centro
• l’istituzione della temporanea DIREZIONE OBBLIGATORIA A DESTRA, (rif. Figura II 80/c Art. 122 del Regolamento di esecuzione e di attuazione del Nuovo Codice della Strada – D.P.R. 16/12/1992 n°495), per tutte le categorie di veicoli con esclusione di autocarri con peso superiore ai 55 q.li, autobus-TPL e mezzi di soccorso in servizio di emergenza a far tempo dalle ore 09,00 alle ore 12.00 del giorno 08 febbraio 2011, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento, nella località di seguito indicata:
* VIALE VALGANNA *all’intersezione con la via Butti, per i veicoli con provenienza periferia;
• l’istituzione del temporaneo SENSO UNICO DI MARCIA (rif. Figura II 348 Art. 135 e Figura II 349 Art. 135 del Regolamento di esecuzione e di attuazione del Nuovo Codice della Strada – D.P.R. 16/12/1992 n°495), per tutte le categorie di veicoli, a far tempo dalle ore 09,00 alle ore 12.00 del giorno 08 febbraio 2011, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento, nella località di seguito indicata:
* VIA BUTTI * per tutta la sua lunghezza, in direzione della via G. Ferraris
• l’istituzione del temporaneo SENSO VIETATO (rif. Figura II 47 Art. 116 del Regolamento di esecuzione e di attuazione del Nuovo Codice della Strada – D.P.R. 16/12/1992 n°495), per tutte le categorie di veicoli, a far tempo dalle ore 09,00 alle ore 12.00 del giorno 08 febbraio 2011, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento, nella località di seguito indicata:
* VIA BUTTI * all’intersezione con la via G. Ferraris in direzione v.le Valganna
• l’istituzione della temporanea DIREZIONE OBBLIGATORIA DIRITTO , (rif. Figura II 80/a Art. 122 del Regolamento di esecuzione e di attuazione del Nuovo Codice della Strada – D.P.R. 16/12/1992 n°495), per tutte le categorie di veicoli, a far tempo dalle ore 09,00 alle ore 12.00 del giorno 08 febbraio 2011, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento, nella località di seguito indicata:
* VIA G. FERRARIS * all’intersezione con la via Butti, in direzione di viale Ippodromo
* VIALE VALGANNA *all’intersezione con via G. Ferraris in direzione Centro, solo autobus TPL , autocarri con peso superiore ai 55 q.li e mezzi di soccorso in emergenza
* VIALE VALGANNA *all’intersezione con via Butti in direzione Centro , con l’assistenza di movieri, solo autobus TPL , autocarri con peso superiore ai 55 q.li e mezzi di soccorso in emergenza
• l’istituzione temporanea delle DIREZIONI CONSENTITE DESTRA E SINISTRA, (rif. Figura II 81/a Art. 122 del Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo codice della strada D.P.R. 16 dicembre 1992 n. 495), per tutte le categorie di veicoli, a far tempo dalle ore 09,00 alle ore 12.00 del giorno 08 febbraio 2011, con ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento, nella località di seguito indicata:
* VIA G. FERRARIS *all’intersezione con v.le Ippodromo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.