Clienti ubriachi e liti notturne: chiuso per la seconda volta un locale

Si tratta di “La Playa Cafè” in via Monte Golico. Le discussioni fra gli avventori erano anche sfociate in un accoltellamento

Clienti ubrichi, schiamazzi, liti e un accoltellamento. Per questo nella notte fra giovedì e venerdì è stato notificato nella alla titolare del locale “La Playa Cafè” (via Monte Golico) il provvedimento con il quale il Questore  di Varese ha disposto la sospensione della licenza  per 15 giorni (l’art. 100 del T.U.L.P.S.). Il locale, gestito da una donna di origine sudamericana di 32 anni, era già stato chiuso dal Questore lo scorso mese di novembre, dopo che le Volanti erano dovute intervenire per una rissa tra clienti ubriachi e che gli agenti stessi si erano a  stento sottratti alla furia dei litiganti.
Il nuovo provvedimento  è stato emanato, al termine di una accurata indagine  svolta dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale, a seguito di ulteriori episodi che hanno richiesto ripetuti interventi di pattuglie della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri. In più occasioni sono state costrette ad agire per la presenza di clienti ubriachi, per segnalazioni di schiamazzi e disturbo alla quiete pubblica e per liti tra avventori, spesso persone sudamericane, da ultimo sfociate in un accoltellamento che ha causato lievi lesioni ad un cliente.
Il Questore di Varese ha pertanto ritenuto necessario tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica adottando per la seconda volta in tre mesi il provvedimento  di sospensione della licenza.
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.