L’acqua dal Monviso al lago
Proiezione di immagini dedicate alla splendida natura incontaminata delle Alpi al Cesil di via Pomini. La serata è organizzata dall'associazione Prisma e dal Cai
L’associazione culturale castellanzese "Il Prisma", insieme al Cai, organizza una serata dedicata alla montagna e alle sue acque. Venerdì 25 febbraio, infatti, la sala convegni del Cesil di via Pomini ospiterà un incontro dal titolo "Sorgenti d’acqua, l’acqua dal Monviso al lago". La proiezione naturalistica del fotografo Angelo Miramonti è finalizzata a mostrare le bellezze naturali delle Alpi e a spiegare un sistema idrico che va tutelato per il bene di tutti. Ad accompagnare le immagini ci saranno anche le musiche originali di Roberto Nazari e il commento della guida ambientale escursionistica Giuliana Amicucci Dal Piaz. La serata vede il patrocinio del Comune di Castellanza e la collaborazione della Pro Loco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.