Sarah Nidoli nuovo assessore del Comune
L'imprenditrice, figlia di Augusto, era già stata candidata da An alla Camera e alla Regione. Avrà le deleghe a “Sport e manifestazioni di rilievo nazionale ed internazionale”
Il sindaco Attilio Fontana ha firmato questa mattina il decreto di nomina del nuovo assessore Sarah Nidoli. Oggi l’assessore partecipa alla prima giunta: avrà le deleghe a “Sport e manifestazioni di rilievo nazionale ed internazionale”. Figlia dell’imprenditore Augusto Nidoli, era stata candidata per Allenaza Nazionale alla Camera e alle Regionali. Subentra in giunta a Salvatore Giordano, passato a Fli e per questo sollevato dai suoi incarichi. Sarah Nidoli è stata voluta direttamente dal ministro Ignazio
«So di non avere la bacchetta magica, ma ho un frustino in mano – ha detto la Nidoli presentadosi, facendo riferimento alla sua passione per l’ippica -. Vedremo in questi tre mesi cosa riusciremo a fare, di sicuro ci metterò tutta la mia grinta anche a livello politico. Più delle quota rosa in politica, mi interessa il discorso delle donne nello sport. Mi era già stato proposto 5 anni fa un impegno in giunta, ma all’epoca ho dovuto rifiutare per problemi di lavoro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.