Venegono chiama Regione: parliamo degli aumenti dei trasporti
Il primo appuntamento è fissato per giovedì 24 febbraio alle ore 21, presso la sala consiliare del Municipio di Venegono Inferiore
Riceviamo e pubblichiamo dal Pd di Venegono Inferiore
In questo periodo sembra che la politica abbia perso di vista i temi che ci toccano da vicino ogni giorno.
Le scelte in fatto di scuola, lavoro, trasporti, sanità faticano a trovare spazi di dibattito e di informazione, eppure sono proprio queste le scelte che incidono sulle nostre tasche come sulla qualità della nostra vita.
Per questo motivo il Circolo del Partito Democratico di Venegono Inferiore ha invitato i due consiglieri regionali del PD eletti in Provincia di Varese per portare sul territorio le proposte in fase di discussione e quali sono le scelte compiute in Regione Lombardia.
Questo perché crediamo fortemente che si debba mantenere vivo il legame tra chi è stato chiamato a rappresentarci e il territorio. Vogliamo spezzare la cattiva abitudine di vedere i politici solo in fase elettorale, vestiti da candidati.
Vogliamo creare momenti periodici per essere informati sul loro operato e attraverso i loro occhi capire e conoscere un po’ di più delle politiche della nostra Regione.
E’ indubbio, infatti, che il livello regionale è il primo ad avere una ricaduta sui servizi rivolti ai cittadini, soprattutto per quanto concerne la sanità e i trasporti.
Stefano Tosi e Alessandro Alfieri hanno accolto il nostro invito con grande disponibilità e per questo li ringraziamo.
Il primo appuntamento è fissato per giovedì 24 febbraio alle ore 21, presso la sala consiliare del Municipio di Venegono Inferiore, parleremo di occupazione e di trasporti con il consigliere Tosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.