A Varese Confcommercio è donna

Lo diranno delle locandine affisse nei negozi aderenti. L'iniziativa ideata da Antonella Zambelli, responsabile del settore femminile di Fipe

confcommercio è donnaIn occasione della prossima festività dell’8 marzo, Festa della donna, Confcommercio Varese ha
organizzato una campagna di comunicazione sul tema della "Donna in Confcommercio" con
l’affissione di 100 manifesti in tutta la provincia e locandine in formato A3 distribuite nei negozi, con riprodotta l’immagine simbolica della festa del femminile – un ramo di mimosa – e lo slogan: "l’8 marzo Confcommercio è donna".

L’iniziativa è stata ideata da Antonella Zambelli, responsabile del settore femminile di Fipe, che dichiara: «Vogliamo richiamare l’attenzione sulla sempre più consistente presenza della donna nella gestione imprenditoriale delle piccole-medie imprese del terziario e dei pubblici esercizi, nella convinzione che l’imprenditoria al femminile può dare un valore in più all’azienda stessa».

La campagna di affissione avrà la durata di dieci giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.