Ai Corvi il premio delle vetrine Tricolori
Una targa in plexiglas con la foto della vetrina vincitrice è stata consegnata dall'aassessore Sarah Nidoli al proprietario della vetrina più votata su Varesenews
Non una semplice targa, ma una lastra di plexiglas trasparente con stampata la foto che anche i lettori di Varesenews hanno visto e hanno potuto votare. E’ questo il riconoscimento che il Comune di Varese (con la collaborazione della Banca Popolare di Bergamo) nelle mani dell’assessore agli eventi Sarah Nidoli, ha consegnato alla più bella vetrina tricolore di Varese: quella del fiorista Corvi di Corso Matteotti.
E si che Alfredo, il più noto dei proprietari del negozio, quella vetrina tricolore proprio non aveva voglia di farla: «Ho contribuito solo alla seconda parte della frase» ha infatti precisato. A realizzarla, con decine e decine di garofani tricolore, sono stati suo fratello Giovanni e il collaboratore Pierluigi "Pigi" Molinari, che figurano infatti nella foto "ufficiale" con l’assessore.
Saranno però tutti insieme, da domani, a poter esibire in negozio il trofeo, che li ha incoronati come i negozianti varesini più popolari del 150esimo dell’unità d’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.