Alla scoperta dei nonni, secondo appuntamento
Il progetto intergenerazionale che mette a confronto gli anziani della Fondazione Molina e i piccoli della scuola primaria San Carlo si concluderà domani, giovedì
Si intitola “alla scoperta dei nonni…” il progetto intergenerazionale che per due giovedì di seguito (il 24 e domani 31 marzo) mette a confronto anziani e bambini. Luogo di incontro (ore 10, casa Perelli secondo piano) sarà la Fondazione Molina, promotrice del progetto. Due diversi gruppi di 15 bambini saranno presenti nelle due giornate per ascoltare i racconti dei nonni ospiti al Molina che parleranno delle loro attività quotidiane; a loro volta i bambini narreranno delle storie. I piccoli, in arrivo dalla vicina scuola dell’infanzia San Carlo, si fermeranno per circa un’ora e per tutti al termine dell’incontro ci sarà un aperitivo di saluto. Si concretizza così nuovamente l’impegno della Fondazione Molina nel facilitare lo scambio intergenerazionale e il legame con il territorio cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.