Auto finisce contro il muretto dell’edicola

L'incidente in via Saffi poco prima delle 8. Pompieri e 118 sul posto

ambulanzaIncidente stradale alle 7.50 di oggi, 9 marzo ad Avigno. Un’auto, lasciata momentaneamente in sosta in leggera pendenza, è finita contro il muretto dell’edicola di via Saffi. La vettura era stata lasciata in sosta dal proprietario che si era recato ad acquistare il giornale. Probabilmente nella fretta, l’uomo ha scordato di mettere il freno a mano. Così, all’improvviso, la vettura si è messa in marcia attraversando la strada, dove per fortuna non sopraggiungeva alcun mezzo, e andando a sbattere contro il muretto di fronte. Il proprietario, nel vano tentativo di fermare l’auto in corsa, ha riportato alcune ferite che non sembrerebbero gravi. 
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Varese e un’ambulanza del 118. A causa dell’incidente è stata bloccata la salita verso Velate così da permettere l’accesso dei mezzi di soccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.