Elisa arriva in città e fa tutto esaurito
É per questa sera, lunedì 28 marzo, l'appuntamento con Elisa. La cantante di Monfalcone salirà sul palco accompagnata da un coro varesino
É per questa sera, lunedì 28 marzo, l’appuntamento con Elisa. La cantante di Monfalcone arriva al teatro CheBanca! con la nuova tournèe "Ivy" e per un concerto che ha registrato il "tutto esaurito". Ad accompagnarla sul palcoscenico il coro femminile diretto da Alessandro Cadario e composto dal Coro scolastico Legnani di Saronno e dal Cairoli di Varese. Le venti ragazze canteranno con lei brani come “Almeno tu nell’universo”, “Labyrinth”, “Qualcosa che non c’è”, “Dancing” mentre, l’intero concerto, prevede una ricca scaletta tra vecchi e nuovi successi. Per la questa lunga tournèe che girerà tutta Italia, Elisa ha organizzato due scalette in base alla città in cui sarà. A Varese porterà la scaletta dedicata al tema dell’acqua, con proiezioni invernali e atmosfere sognanti. L’altra è dedicata al fuoco, più elettrica e terrena. L’artista è già stata a Varese nel 2005, di strada nel frattempo ne ha fatta moltissima ritagliandosi spazio nel panorama della musica nazionale e non solo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.