Frontale sulla Sp1, ferite due donne
Per oltre un'ora il tratto tra la rotonda della Schiranna e quella di via Corridoni è stato chiuso alle auto. Sul posto anche i vigili del fuoco
Incidente sulla strada provinciale 1 all’altezza della Schiranna. L’impatto è avvenuto intorno alle 16.15 a circa trecento metri di distanza tra la rotatoria di via Macchi in direzione di Capolago. Due vetture, una Ford Fusion e una Mercedes classe A, si sono scontrate frontalmente ma l’esatta dinamica dell’incidente è ancora da determinare così come le cause che hanno portato una delle due auto a finire nella carreggiata opposta.
La viabilità – Il tratto tra la rotonda di via Macchi e quella di via Corridoni è rimasto chiuso per circa un’ora. Le auto incidentate hanno occupato tutta la carreggiata e il luogo dell’incidente è rimasto bloccato per consentire ai vigili di effettuare tutti i rilievi. La viabilità è stata deviata dagli agenti della polizia locale su delle strade secondarie all’altezza delle due rotonde e in generale traffico sulla Sp1 e sulle vie alternative ha subito pesanti rallentamenti. In serata, dopo le 18, la circolazione è tornata alla normalità.
Un neonato a bordo e due donne ferite – Sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 e anche i vigili del fuoco per aiutare a liberare le persone che si trovavano all’interno delle vetture: una donna di 42 anni e un’altra di 37 che aveva a bordo anche il figlio nato da pochi giorni. La prima ha riportato una frattura alla gamba e si trova al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo per altri accertamenti. In ospedale è stata trasporata in ambulanza anche la neomamma che è stata accompagnata alla sala traumi del pronto soccorso. Il piccolo si trova invece all’ospedale Del Ponte di Varese e fortunatamente non ha riportato traumi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.