Il Risorgimento varesino su Rai Tre
L'approfondimento, curato da Alberto Mentasti, per il Settimanale del Telegiornale della Lombardia, andrà in onda sabato 19 marzo alle 12 e 25
Varese si appresta ad ospitare il Presidente della Repubblica Napolitano. Alcuni momenti del Risorgimento varesino, la battaglia di Biumo e le cannonate degli austriaci su Varese, gli eventi del maggio del 1859 raccontati dallo storico, Enzo Laforgia, e da alcuni componenti dell’Associazione Varese per l’Italia, nel servizio curato da Alberto Mentasti, per il Settimanale del Telegiornale della Lombardia, in onda sabato 19 marzo alle 12 e 25 su RAI TRE.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.